Secondo gli antichi cinesi, le canne di bambù erano in grado di far circolare al loro interno l’energia e potevano essere quindi utilizzate per assorbire l’energia in eccesso e ristabilire l’equilibrio energetico del corpo di un individuo.
Il bamboo Massage è una tecnica esclusiva creata con finalità decontratturanti, defatiganti, rinvigorenti e drenanti. Si tratta di un massaggio vigoroso e profondo, dalle spiccate caratteristiche biostimolanti e riattivati, destinato al corpo e al viso.
Le particolari manovre di rotolamento e scivolamento di queste speciali canne di bambù lo rendono un massaggio di benessere ideale sia per l’uomo (in particolare lo sportivo) perché grazie alla stimolazione delle fasce muscolari esplica un importante effetto decontratturante e rinvigorente, che per la donna utile nei casi di cellulite localizzata per le potenti caratteristiche drenanti e riattivanti. L’effetto linfodrenante stimola la circolazione sanguigna e linfatica, generando ondate di benessere
che si propagano a tutto il corpo e raggiungono lo spirito.
Effetti: Il Bamboo Massage riduce le tensioni, stimola le percezioni sensoriali, riattiva la circolazione, ristruttura la silhouette e leviga la pelle.