TRATTAMENTO MASCHERA AL COLLAGENE VISO
Maschera costituita da un intreccio di fibre di collagene nativo , supportare e intessute tra loro attraverso delicate lavorazioni sulle parti solubili. Questa forma di presentazione è quindi la più similare a quella del collagene originario della pelle, per cui si ottiene anche una intensa idratazione dell’epidermide.
PROPRIETA’ FISICO CHIMICHE
- Peso secco (come collagene nativo): 90 – 93%
- Ceneri : max 5%
- Spessore: 1,2 mm
- Potere idroscopico: circa 3.000%
MODO D’IMPIEGO
Dopo la normale pulitura del viso , passare all’impiego di 1 fiala al collagene. Applicare il foglio di collagene sul viso , farlo aderire ed inumidirlo con Ph Acide Mineral Visage (tonico), al fine di ottenere un a struttura gelatinosa. Il tempo di applicazione varia dai 30 ai 45 minuti.
CONSERVAZIONE
Un ulteriore importante vantaggio del foglio di collagene è che non contiene nessun conservante e ciò permette un’ottima conservazione allo stato secco. Di conseguenza, l’umidificazione della maschera va effettuata solo prima dell’uso.
TOLLERABILITA’
Il prodotto è praticamente anatossico
AZIONE
Tramite la maschera, viene data all’epidermide la massima idratazione ed il collagene contribuisce attivamente al mantenimento della normale struttura. Inoltre, sotto una leggera azione occlusiva, c’è un ristagno teermico, cosicchè anche il tessuto connettivo ne trae benefici. L’epidermide acquista freschezza e turgore per cui se ne traggono benefici restituivi.
Scarica il trattamento in formato PDF